InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
accoppiati e scoppiatiDanza SportivaIn rilievo

Scoppiati: Stefano Di Filippo e Dasha terminano la loro carriera insieme

Fine della coppia: Stefano di Filippo e Dasha Chesnokova

Arriva come una doccia fredda per migliaia di fans di questa fantastica coppia di campioni di danze latino americane, la comunicazione attraverso la loro pagina instagram e Facebook che Stefano di Filippo e Dasha Chesnokova terminano la loro partnership.

Una coppia bellissima che ha sempre catturato l’attenzione del pubblico e dei giudici sin dalle prime gare insieme che sono iniziate 8 anni fa, alla quale mancava solo il titolo di campioni del mondo e campioni di Blackpool, che gli è sfuggito, per via di questa pandemia che ha bloccato il mondo della danza sportiva.

Ecco un articolo dei loro ultimi risultati, Campioni dello Uk open championship.

Proprio nel momento che le gare riprendevano le (quasi) normali attività, arriva l’annuncio della divisione dei due fantastici ballerini professionisti.

Stefano e Dasha continueranno a ballare divisi?

Appare quasi certo che i due abbiano già i loro piani per il futuro, riguardo al proseguimento della loro carriera con nuovi partner, almeno uno dei due potrebbe continuare sin da subito con un nuovo partner.

In ogni caso auguriamo ai leggendari Stefano e Dasha, un futuro fatto di nuovi successi e grandi traguardi, qualunque siano le loro scelte.

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button