Sharon ballerina e maestra di caraibico un anno complicato ma sta per finire
Entusiamo e passione la cura

Oggi la nostra protagonista è Sharon, che ha iniziato a ballare giovanissima poi ha scelto di dedicarsi alle danze caraibiche, pra è anche maestra di primo livello ma continua a studiare e migliorarsi. Ora sta approfondendo lo studio sulla disciplina Bachata Sensual.
D. Come va la tua la tua attività e come hai affrontato questo difficile momento ?
R. Purtroppo come tutti, non è stato un anno facile. Si aspetta e si spera di poter tornare alla normalità intanto si balla a casa. Provando a studiare e insegnare a distanza ma con molte difficolta.
D. Cosa ti manca di più del periodo precedente alla pandemia?
R. I sabati sera quando andavo a ballare con gli allievi in serenità e allegria. Teniamo duro e speriamo che presto tutto finisca.
D. Ti sei sentito tutelato dalla tua federazione/associazione di appartenenza, avresti voluto essere più o meno considerato?
R. Assolutamente no
D. Credi che questa pandemia porterà dei cambiamenti irreversibili sul mondo della Danza Sportiva? I tuoi allievi sono stati in grado di gestire il periodo di lontananza dalla scuola di ballo ?
R. Non credo che questa crisi possa portare cambiamenti meritevoli di essere citati, si i ragazzi e gli allievi sono stati capaci e nonostante tutto non hanno perso interesse perché motivati da vera passione.
D. In che modo secondo la tua opinione si può trasformare una difficoltà in un punto di forza ?
R. Lavorandoci sodo giorno dopo giorno e cercando di rendere unico quel punto
D.In questo lungo periodo hai mai pensato di mollare tutto ?
R. No mai la passione tiene viva la voglia di continuare. Credere sempre in se stessi e non farsi abbattere da ciò che vi dicono gli altri. Un sogno è importante!
(per rilasciare la tua intervista a infoDANZA, CLICCA QUI)