Silvio Antonio Anselmi e Eleonora Riccardi sfiorano la vittoria nella Professional Latin Rising Star
Secondo posto per Silvio ed Eleonora a Blackpool

Nella Danza Latino Americane categoria Professionisti Rising Star in quel di Blackpool abbiamo splendida finale e secondo posto per Silvio Antonio Anselmi e Eleonora Riccardi dall’Italia.
Continuano le gare al Blackpool Dance festival 2021, la prestigiosa e storica competizione ne ha fatta di strada dal lontano 1920 della prima edizione.
Blackpool ha un fascino del tutto particolare che incanta spettatori e atleti per quasi tutti i ballerini che abbiamo intervistato in questi anni risulta essere la gara del cuore.
La vittoria nella Professional Rising Star Latin è andata a Oleksandr Kravchuk e Olesya Getsko, Ungheria, secondo posto per Silvio ed Eleonora in terza posizione Andrey Strebizh e Anastasiya Sulimadalla Russia.
Finale Professional Rising Star Latin
| 1 | Oleksandr Kravchuk & Olesya Getsko Ukraine |
| 2 | Silvio Antonio Anselmi & Eleonora Riccardi Italy |
| 3 | Andrey Strebizh & Anastasiya Sulima Russia |
| 4 | Svyatoslav Gerasimov & Anastasiya Zakharchuk Russia |
| 5 | Daniel Hustiuc & Jessica Li USA |
| 6 | Daniel Falkenberg & Zhanna Sablina Denmark |
Scopri di più da infoDANZA: le notizie e la community della danza sportiva in italia
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.



