InfoDANZA consiglia Roma dance cup
ballando con le stelleIn rilievo

Simone Di Pasquale ha dato l’addio a Ballando con le Stelle

Lo scorso sabato sera durante la semifinale della trasmissione di Rai Uno: Ballando con le Stelle 2021, lo storico ballerino Simone di Pasquale ha dichiarato di voler smettere di esibirsi.

La notizia ha lasciato tutti senza parole, essendo lui uno dei ballerini storici della fortunata trasmissione televisiva  «Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile», dice in lacrime il ballerino durante la seconda semifinale.

«Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione», così Simone Di Pasquale saluta lo show di Milly Carlucci in lacrime.

«Mi piacerebbe poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Il mio legame con questo programma è totale».

«Mi piacerebbe poter chiudere con una finale», aggiunge il ballerino prima dell’esibizione al fianco di Bianca Gascoigne per il ripescaggio.

«Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti.

E forse per una starna combinazione di eventi è stato ascoltato la sua ballerina dapprima eliminata è stata ma grazie al ripescaggio balleranno in finale e quindi il suo addio definitivo è rimandato a sabato 18 Dicembre.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button