InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievo

Spring Dance 2021 a Roma la Danza Sportiva riparte

La Danza Sportiva riparte nel Lazio con la manifestazione Spring Dance che si è svolta lo scorso 6 Giugno al Roman Sport City di Pomezia, in provincia di Roma.

La gara si è svolta a porte chiuse senza pubblico ed esclusa anche la presenza di genitori accompagnatori per i minori che erano seguiti dai loro insegnati, questo per volere degli organizzatori al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio.

Nonostante le limitazioni molti atleti hanno deciso di ballare per tornare in pista e ritrovare i giusti stimoli in vista della ripresa completa e definitiva della Danza Sportiva.

Nella mattinata hanno gareggiato gli atleti delle  Danze Accademiche, a seguire le Danze Coreografiche e poi nel pomeriggio sono iniziate le gare per le Coppie e i Solo.

La gara di punta per il ballo di coppia è stata la Open Over 16 Latin che vantava un ventina di coppie iscritte, ed è stata vinta dai ballerini  Alessandro Romano e Natalia Arci.

Alessandro e Natalia sono i Campioni Under 21 di Blackpool 2019 unica coppia italiana a vincere questo titolo.

A seguire sul podio troviamo Lorenzo Magnante e Betarice Fabi in seconda posizione e medaglia di bronzo per Massimo Domenico Madonia e Giada Altezza.

CLASSIFICA OPEN OVER  16 LATIN
1 Alessandro Romano Natalia Arci
2 Lorenzo Magnante Betarice Fabi
3 Massimo Domenico Madonia Giada Altezza
4 Lorenzo La Rocca Eleonora Forte
5 Alessandro Guglietta Claudia Eva Vessella
6 Marco Diaz Cuadro Andrea Briguglio

 

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button