InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivafidsIn rilievonotizie flash

Task force Federale riunita questo pomeriggio

 

 

Nell’ambito della danza sportiva, così come negli altri sport, l’allenamento individuale va inteso come persona singola, indipendentemente dalla unità base necessaria per la pratica sportiva. Pertanto, nell’ambito di quanto previsto dal DPCM 18 ottobre 2020, la pratica della danza non può essere considerata come allenamento individuale.

Questo il fulcro del problema dove tutti i Tecnici e addetti ai lavori  della Danza Sportiva stanno cercando di trovare una soluzione e far creare una postilla che trasformi la coppia in unica unità competitiva indissolubile e che quindi gli venga permesso di allenarsi e studiare come coppia .

Questo pomeriggio ci sarà una riunione con alcuni dirigenti Fids e il Comitato Tecnico Scientifico e con i legali della FIDS per far valere la posizione verso il Ministero e verso il Governo per quanto riguarda la situazione delle Coppie a cui venga riconosciuto il diritto di potersi allenare e competere come permesso alle specialità che riguardano gli atleti individuali.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker