InfoDANZA consiglia Roma dance cup
In rilievoinformazione e cultura

Ucraina, la patria di tanti ballerini e ballerine è sotto assedio

Le notizie arrivate alle sei del mattino del 24 Febbraio, ci hanno lasciati esterrefatti. Putin ha messo in atto un offensiva bellica nei confronti della popolazione Ucraina, che non può essere giustificato e non trova alcuna logica nel 2022.

Da subito abbiamo pensato a contattare, i tanti ballerini di danza sportiva, che hanno avuto un passato in italia e che ci stanno aggiornando sulla terribile situazione nel loro paese.

Vogliamo aiutarli, nei prossimi articoli, vi aggiorneremo su cosa possiamo fare per aiutare questa popolazione di ballerini.

Abbiamo a cuore le sorti di tutto il popolo ucraino, che conosciamo e amiamo attraverso, i tanti ballerini che hanno ballato e ballano nelle gare più prestigiose.

Le nostre preghiere ed il nostro pensiero va alle popolazioni colpite da questa disastrosa guerra in atto a meno di 3 ore di volo dall’italia.

Da sole le preghiere non bastano bisogna anche agire e fare qualcosa per aiutare le popolazioni che soffrono. La WDC ha revocato i titoli delle gare da svolgersi in Russia. Per ora sul sito WDSF non cè alcun accenno al conflitto.

Vi aggiorneremo con le notizie che ci vengono dai nostri amici ballerini Ucraini.

vedi di più

Related Articles

One Comment

  1. Buongiorno mio figlio è in cerca di una ballerina anche ucraina andrebbe bene,16-18 classe as le lascio il mio recapito x qualsiasi informazione grazie

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button