InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
Danza SportivaIn rilievoWDC

UK International Dance Championship 2020 Cancellato

Questo 2020 un anno da dimenticare per la Danza Sportiva, un altro appuntamento fra i più attesi della stagione è stato cancellato. In realtà  era un notizia che un pò ci aspettavamo, in quanto la location storica degli UK Internanional Dance Championship la Royal Albert Hall dove si disputano tutte le finali più importanti è un teatro e quindi deve sottostare alle rigide regole del distanziamento sociale che l’emergenza pandemica ha imposto. Risulta essere praticamente impossibile poterla organizzare per ottobre 2020, dove ancora non abbiamo certezza dell’andamento dei contagi in quanto la situazione, specie in Inghilterra, è ancora in una fase rischiosa.

Praticamente l’ultima gara del circuito inglese disputata sono stati gli Uk Dance Championship e da li si dovrebbe ripartire a distanza di un anno nel 2021, in questi lunghi mesi sono comunque accadute molte cose molte coppie hanno concluso le loro partnership e nuove se sono formate. Piano piano almeno gli allenamenti si sono potuti ricominciare abbiamo imparato ancor più l’importanza del web e della comunicazione a distanza che per assurdo sembra però averci unito di più in una community fedele e stretta in un unico credo: l’amore per la Danza.

Cerchiamo di risollevarci e trasformare queste  notizie in vibrazioni positive, più tempo da dedicare allo studio e alla pratica per farsi trovare pronti e in ottima forma per l’anno a venire in cui potremo rivivere tutte le emozioni che tanto ci mancano.

Le nuove date pubblicate da Dance News per il prossimo Uk International sono 27, 28, 29 Settembre 2021.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker