InfoDANZA consiglia Ottante Cosmetics
In rilievoinformazione e cultura

Valentina Vezzali nuovo sottosegretario dello Sport

Oggi 12 marzo, nel giorno del compleanno del tanto amato  ex Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, è stato dato annuncio che Valentina Vezzali sarà il nuovo segretario dello Sport, che sia di buon augurio la coincidenza di notizie.

Il mondo dello sport, travolto in tutti i suoi settori dalla pandemia ha bisogno di una guida autorevole e capace, la Vezzali incarna queste caratteristiche come dichiara il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. Vito Cozzoli.

I deputati del Movimento 5 Stelle in commissione Cultura si dicono entusiasti e si augurano di lavorare proficuamente con la neo sottosegretaria, in quanto occorrono urgenti risposte  al settore sport.

Bisogna lavorare sui ristori per palestre e piscine, ai bonus per i collaboratori sportivi fermi da dicembre.

E principalmente  elaborare un piano di riapertura di tutte le attività il prima possibile sempre seguendo adeguate norme di sicurezza.

Il vero punto cruciale consiste nella realizzazione di progetti a lungo termine per rilanciare lo sport italiano anche a livello di nuovi impianti al fine di dare maggiore valore all’attività motoria in tutte le sue forme, essendo cardine fondamentale di salute, socialità, benessere psico-fisico, partecipazione e inclusione.

Siamo lieti di questa scelta, una atleta di alto profilo come Valentina potrà dare voce a tutti gli sportivi, la sua è una visione interna di settore e quindi sicuramente appassionata e nello specifico ricordiamo che la Vezzali è stata anche una ballerina a Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron nel 2009.

vedi di più

Related Articles

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker