Danza SportivaFids - Federazione italiana danza sportivaIn rilievo

Vigilia dei campionati italiani FIDESM a Rimini Fiera, aspettando tutti i Timetable

Mancano ancora alcuni Timetable e gli appassionati speravano in una diretta streaming

InfoDANZA,  rivolge In bocca al lupo a tutti i partecipanti e ai maestri.

E un grande augurio alla Federazione Italiana Danzasportiva e Sport Musicali!

Domani 8 luglio prenderanno il via i Campionati Italiani di Categoria e la Supercoppa 2024 a Rimini. Un appuntamento tanto atteso da tutti gli appassionati e professionisti del mondo della danza sportiva, che vedrà il suo culmine il 20 luglio.

La fiera di Rimini è pronta ad accogliere partecipanti, maestri, accompagnatori e pubblico in un evento che si preannuncia ricco di emozioni e spettacolo. I primi campionati Fidesm. Tuttavia, sono ancora molti i punti interrogativi che attendono risposte da parte dell’organizzazione.

Orari e Programma L’attesa per la pubblicazione del cronologico di tutte le giornate continua a generare ansia tra i partecipanti. Nonostante i continui solleciti, il programma dettagliato non è ancora stato reso pubblico. Molti utenti, come è evidente dai commenti sui social, necessitano di queste informazioni per potersi organizzare al meglio, soprattutto per gli ultimi giorni della competizione.

Diretta Streaming Un altro tema caldo è la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming. Molti genitori e appassionati che non possono recarsi a Rimini hanno espresso il desiderio di poter seguire le competizioni da casa.

Proprio come nella notte prima degli esami, I sentimenti sono un mix di entusiasmo e impazienza. Mentre tutti non vedono l’ora di assistere e partecipare all’evento, l’attesa di informazioni essenziali rende la preparazione più stressante del previsto.

Tuttavia, la comunità della danza sportiva si mostra unita e solidale, pronta a vivere e condividere questo grande momento di sport e spettacolo. Invitiamo tutti a seguire il link fornito dalla Federazione e InfoDANZA, per tutte le informazioni aggiornate: Informazioni sui Campionati.

Saremo rapidi a comunicare i vincitori e i risultati. Inviateci pure le vostre segnalazioni per una migliore copertura.

I Maestri MIDAS come già preannunciato entreranno gratis ai campionati italiani, segno questo di una continuata buona collaborazione tra Federazione e Midas.

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

In conclusione, sebbene ci siano ancora diverse incognite, l’importanza dell’evento non è messa in discussione. Ci auguriamo che la Federazione possa presto fornire tutte le informazioni necessarie per garantire una perfetta riuscita dell’evento.

vedi di più

Articoli Correlati

Lascia il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio